Il secondo volume della trilogia di Hispaniola: cover reveal “La città perduta degli Aztechi”

No, no! Prima le avventure. Le spiegazioni sono lungaggini noiose.

L. Carroll – Alice in wonderland

La nuova avventura della compagnia di Francisco de Mendoza!

Francisco e la sua compagnia di uomini e donne vi aspetta in un nuova avventura nelle terre del Messico. Ecco in anteprima la copertina del secondo volume della trilogia di Giovanni Mandruzzato “Avventure nel Nuovo Mondo”!

Francisco de Mendoza sbarca nel Nuovo Mondo inesplorato per rintracciare Felipe Galindez, comandante di una spedizione di trecento uomini assoldata dal re di Spagna e inviata alla ricerca della leggendaria fonte dell’immortalità. Dopo un naufragio e l’incontro con le popolazioni pacifiche della costa dello Yucatàn, la compagnia di Francisco si addentra nel cuore dell’Impero Azteco fino a raggiungere, dopo un viaggio lungo pieno di insidie, il grande lago su cui sorge la maestosa città di Tenochtitlàn. Dopo avere incontrato l’imperatore Montezuma e uno sciamano conosciuto a Hispaniola, Francisco e i suoi compagni dovranno guardarsi sempre le spalle da nemici crudeli e implacabili, attentati e cospirazioni, intrighi e tradimenti in un susseguirsi incalzante di avvenimenti e colpi di scena fino all’inaspettata e clamorosa conclusione dell’avventura.

Rimanete aggiornati sulla pagina “Romanzi” per essere i primi a leggere la storia di Francisco, Jana e del popolo azteco in questo secondo volume di avventure!

Lascia un commento