Io non credo che nel nostro mondo lo spirito d’avventura rischi di scomparire. Se vedo attorno a me qualcosa di vitale, è proprio questo spirito d’avventura che mi sembra impossibile da sradicare, e che ha molto in comune con la curiosità.
Marie Curie
Il secondo volume della trilogia di Giovanni Mandruzzato sulle Avventure nel Nuovo Mondo.
Francisco e la sua compagnia di donne e uomini scelti vi dà il benvenuto in una terra inesplorata! Il nuovo volume di Giovanni Mandruzzato, secondo della trilogia delle Avventure nel Nuovo Mondo, affronterà una lunga ricerca nella terra sconosciuta degli Aztechi. Incontrerete nuovi popoli, nuove e straordinarie culture e tanti compagni di viaggio inaspettati.
La città perduta degli Aztechi sarà disponibile a febbraio.
Il capitano Francisco de Mendoza continuerà la sua esplorazione alla ricerca dei 300 uomini del re dispersi nelle terre dell’America Latina. Il suo compito sarà ritrovare il capo della spedizione, Felipe Galindez, e scoprire cosa lo ha trattenuto nelle terre incontaminate del Messico. Quali scontri dovrà affrontare? Come riuscirà a comprendere le usanze dei popoli? E quale sarà il suo destino e quello dei suoi compagni?
Restate aggiornati per scoprirlo!
Non vedo l’ora di averlo in mano pubblicato 🙂
"Mi piace""Mi piace"